How 2 Escape Collection
How to Escape Il tempo sta scadendo! Ogni vagone è cronometrato in modi diversi che scoprirai. Il tempo scaduto significa la sconfitta. Più aspetti, più è difficile vedere chiaramente... Entrambi i giocatori dovranno interagire tra loro e concentrarsi sui loro sensi. I puzzle richiederanno logica, coordinazione, osservazione e ascolto, ma soprattutto: comunicazione! Niente tempo per chiacchiere. Esci dal treno intrappolato. Ogni secondo conta. How to Escape: Lost Submarine Metti alla prova le tue capacità di comunicazione e problem solving mentre tu e il tuo partner collaborate per prevenire lo scoppio di una guerra! Ognuno di voi svolge un ruolo fondamentale che richiede logica, coordinazione, spirito di osservazione e, soprattutto, comunicazione! Come primo giocatore, il tuo compito è trovare e sondare l'interno del sottomarino, dove esplorerai e interagirai con l'ambiente. Il tuo amico ha il compito di usare l'apposita app compagno gratuita* per avere ulteriori informazioni così che possiate risolvere gli enigmi insieme. *Ottieni l'app gratuita compagno How 2 Escape: Lost Submarine sul tuo smartphone.