How 2 Escape: Lost Submarine
La straordinaria esperienza co-op che ha reso How 2 Escape un successo è tornata con un gameplay migliorato e nuovi enigmi complessi! L'ultima edizione della serie How 2 Escape, How 2 Escape: Lost Submarine, fa collaborare te e un compagno per localizzare un sottomarino perduto e impedire lo scoppio di una guerra mondiale. SALVA IL MONDO Una base militare alleata di grande importanza è caduta in mano al nemico, portando il governo a ordinare in via preventiva il lancio di un siluro per riprenderla, pur a costo di un numero incalcolabile di vittime tra gli alleati. Dopo intense discussioni interne e trattative con il nemico, il governo ha deciso di annullare l'attacco che avrebbe potuto scatenare un conflitto globale. Ma c'è un problema: ""The Triumphant"", il sottomarino con il siluro a bordo, è irraggiungibile e nessuno sa se l'ordine di annullamento sia arrivato in tempo. Per impedire la guerra, il governo ha incaricato i suoi due migliori esperti, gli agenti Haurée e Leroy, di trovare ""The Triumphant"" prima dello scadere del tempo. Queste due menti strategiche della flotta sottomarina si troveranno di fronte a una verità inaspettata, poiché le loro recenti scelte hanno scatenato un profondo dilemma morale tra i marinai degli abissi. COOPERA PER VINCERE 2 giocatori, 2 modi di giocare! Metti alla prova le tue capacità di comunicazione e problem solving mentre tu e il tuo partner collaborate per prevenire lo scoppio di una guerra! Ognuno di voi svolge un ruolo fondamentale che richiede logica, coordinazione, spirito di osservazione e, soprattutto, comunicazione! Come primo giocatore, il tuo compito è trovare e sondare l'interno del sottomarino, dove esplorerai e interagirai con l'ambiente. Il tuo amico ha il compito di usare l'apposita app compagno gratuita* per avere ulteriori informazioni così che possiate risolvere gli enigmi insieme. *Ottieni l'app gratuita compagno How 2 Escape: Lost Submarine sul tuo smartphone.