House Flipper - Farm
Il DLC Farm include: - 11 nuovi incarichi storia! - 11 proprietà agricole in un ambiente unico! - 5 lotti di terreno vuoti su cui costruire! - 9 entusiasmanti meccaniche, inclusa la possibilità di espandere la tua casa! - Oltre 1850 nuovi oggetti ispirati alla vita di campagna! - Mucche, pecore, galline e altri animali da fattoria! - Nuove colture che richiederanno le tue cure! È ora di rimboccarsi le maniche nel DLC Farm! Nutri prima gli animali, non devono soffrire la fame. Dopo do ché inizia a costruire la casa, ci serve più spazio! Ultimo ma non meno importante, non dimenticarti di annaffiare il mais, il raccolto quest'anno promette di essere ottimo." Le mucche fanno muuu Esplora più suoni della fattoria con l'ultima espansione di House Flipper. Lascia che il vicinato risuoni della vita degli amici animali. Costruisci recinti, alleva maiali, pecore, galline e altro ancora. L'avventura agricola della tua vita sta per iniziare! Poco spazio? Necessiti di una ulteriore stanza nella tua casa perfettamente arredata? Sogni un garage per un'auto nuova? Grazie al Farm DLC, ora è possibile. La nuova meccanica di espansione della casa rivoluzionerà i tuoi lavori di ristrutturazione! Semina, raccogli, ripeti. Stagione del porro? O forse preferisci il mais? Qualunque cosa pianti, devi prenderti cura delle tue piante. Ci sono numerosi strumenti e una nuova gamma di abilità agricole che ti aiuteranno. Prepara la terra, non risparmiare acqua e raccoglierai i frutti prima che te ne accorga! Salta in sella! Ispezionare la fattoria non è solo un dovere, ma anche un piacere! Chiama il tuo cavallo preferito e cavalcalo nella tua tenuta. E questo è solo l'inizio dell'avventura, il villaggio di Maplebloom ti sta aspettando!