House Flipper - Dine Out
10 incarichi coinvolgenti ed estesi 10 case da acquistare e ristrutturare 30 ricette da preparare dalle cucine di tutto il mondo Possibilità di guadagnare affittando ristoranti, uffici e locali residenziali Un nuovo strumento per la disposizione precisa e simmetrica degli oggetti su superfici piane Possibilità di allestire tavoli e decorarli Possibilità di progettare i propri cartelli pubblicitari Oltre 1350 nuovi articoli! Affittiamolo! Mentre le opzioni di acquisto e vendita di immobili non sono una novità in House Flipper, Dine Out introduce nel gioco la possibilità di affittare locali. Scegli tra varie tipologie di locali (dal residenziale, agli uffici, alla ristorazione), ristrutturali e trova gli affittuari adatti. Ricorda che il prezzo dell'affitto dipende da molti fattori, come la tipologia dei locali, il numero delle stanze, nonché il livello e lo standard dell'arredamento. Più impegno dedicherai alla preparazione di uno spazio da affittare, migliore sarà il tuo reddito! Universal Cooker – Un clic ed è pronto! Come i precedenti DLC di House Flipper, anche questo Dine Out ti darà accesso a nuovi strumenti. Uno di questi è Universal Cooker, un dispositivo multifunzionale che ti permetterà di sperimentare nel settore della ristorazione senza troppi sforzi, non solo come flipper, ma anche come chef. Ti piace la cucina tailandese, italiana, indiana o forse quella coreana? Decidi quali ricette provenienti da diverse parti del mondo si adatterano meglio al profilo del tuo locale, acquista gli ingredienti necessari e... aspetta che il magico Universal Cooker faccia il resto! I piatti così realizzati potranno essere utilizzato come appetitose decorazioni. Psst! Se possiedi anche il precedente DLC (Farm DLC), puoi ottenere sconti sulla preparazione di alcuni piatti: tutto ciò che devi fare è avere gli ingredienti necessari per prepararli nel tuo inventario. Precisione e perfezionismo! Un interno adeguatamente progettato e decorato oltre a un'elegante tavola, sono fattori importanti che influenzano la percezione del ristorante da parte dei clienti e la loro soddisfazione. Se ritieni di aver bisogno di un piccolo aiuto per organizzare la struttura a un afflusso costante di clientela esigente, ti consigliamo di dare un'occhiata al nostro nuovo sistema di misurazione della rete. Acuista in stock e posiziona gli oggetti dove devono trovarsi. Il nuovo strumento fornito con il DLC Dine Out ti permette di avere tutta la simmetria di cui hai bisogno. Essere perfezionista non è mai stato così facile! Cucina il tuo stile. Assicurati che il tuo locale diventi un'istituzione grazie anche a un'insegna iconica del ristorante. Il DLC Dine Out include uno strumento che ti consente di personalizzare il logo del tuo ristorante con una miriade di forme, caratteri, colori e motivi. Mescola, sperimenta o mantieni le cose semplici: non esiste un'unica ricetta per il successo.