Hokko Life
Scendi dal treno alla stazione di Hokko e preparati a entrare nella tua nuova casa! Questa tranquilla cittadina di campagna ha bisogno di te, e della tua inventiva, per diventare una piccola perla tutta da ammirare. Armati di pennello e martello, poi comincia a progettare, costruire e decorare le case dei tuoi nuovi amici! Viva la creatività! Il vecchio e polveroso laboratorio ti aspetta: dimostra tutta la tua creatività! Prepara i materiali e combinali come preferisci per creare nuovi e magnifici oggetti ed elementi d'arredamento per la tua città. Raccogli i fiori, mescola i colori e usali per disegnare sui muri, sui pavimenti o persino sui vestiti! Preferisci una collezione di arredi in stile urbano-industriale o un set di tappezzeria floreale? Il laboratorio è a tua disposizione, quindi avrai la libertà di progettare una città che gli abitanti adoreranno. Caratteristiche CREA: Raggiungi la foresta o la miniera abbandonata per raccogliere ed estrarre risorse, poi portale in città per creare i materiali da usare nei tuoi progetti. PROGETTA: Raccolti i materiali, entra in laboratorio per dare il tuo tocco personale a qualsiasi oggetto. Usa il tavolo da disegno per creare i tuoi arredi, combinando forme e materiali diversi in un editor semplice ma molto versatile. DIPINGI: Tira fuori i pennelli e colora il mondo intorno a te! Puoi disegnare carta da parati, pavimenti o persino T-shirt personalizzate per i tuoi amici. Regala una maglietta diversa a ciascun abitante del villaggio! COSTRUISCI: Ingaggia il costruttore locale e comincia a espandere la città. Posiziona le case dove preferisci, pronte ad accogliere nuovi abitanti. DECORA: Personalizza interni ed esterni di qualsiasi abitazione, scegli lo stile degli arredi, infine posiziona i mobili per dare forma alla casa dei sogni dei tuoi nuovi amici. COLTIVA: Ogni lotto di terreno può ospitare coltivazioni diverse. Dimostra di avere il pollice verde, poi vendi i tuoi prodotti. PESCA: Perché non trascorrere una giornata tranquilla in uno dei punti di pesca del mondo di Hokko? Ciascun tipo di pesce si comporta in modo diverso, quindi dovrai cambiare strategia (ed esca!) per riuscire a catturarli tutti. CATTURA GLI INSETTI: Nel mondo di Hokko ronzano una quantità di insetti diversi, da catturare e catalogare. Tieni gli occhi aperti, perché non sai mai cosa potrebbe nascondersi dentro quel cespuglio!