High Times
In un mondo in cui puoi letteralmente mangiarti le emozioni, lavori da The Hotbox, un negozio di donut unico nel suo genere, dove ogni donut è infuso con potenziatori dell’umore capaci di cambiare le emozioni dei tuoi clienti. Ma le persone non sanno sempre di cosa hanno bisogno, quindi, dai gusti che danno loro coraggio a quelli che risollevano il morale, spetta a te scegliere lo stato d’animo giusto e aiutare ogni cliente in difficoltà. Ascolta le loro storie, offri consigli sotto forma di donut e aiuta a ricucire relazioni spezzate. CARATTERISTICHE Una dolce forma di terapia Servi donut che cambiano le emozioni dei tuoi clienti e influenzano le loro azioni. Gestisci la tua donut shop Prepara donut, servi gli ordini giusti, raccogli mance, sblocca nuovi strumenti, decora il tuo negozio e scopri nuove ricette! Doppiaggio completo in inglese Con Nola Klop, LilyPichu, Johnny Yong Bosch e altri talentuosi doppiatori, tutti i personaggi sono completamente doppiati, tranne il protagonista. Simulatore di closure Riaccendi la fiamma con gli ex che hai ghostato. Guarirai dalle ferite del passato e troverai finalmente la closure? Un cast di disadattati Conosci oltre 30 clienti e 6 personaggi romanceable, servi i loro donut preferiti e scopri cosa li fa battere. Le scelte contano e ci sono finali multipli I donut che servi e le scelte che fai nella storia influenzano infine le tue relazioni. Ogni personaggio romanceable ha da 2 a 3 finali. Protagonista personalizzabile I giocatori possono personalizzare l’aspetto del proprio personaggio: colore della pelle, acconciatura, abiti, ecc. Visual dinamici in stile fumetto Guarda la storia prendere vita con oltre 70 illustrazioni vivaci e animate in stile fumetto. Colonna sonora originale Lasciati trasportare durante il servizio da un mix di brani originali rock, city pop e lo-fi.