HEN, CHICKS AND CATS
HEN, CHICKS AND CATS' è un divertente gioco di logica in cui devi pensare prima di muoverti. Un passo falso, e la gallina 'Ju' potrebbe cadere in una trappola o incontrare un gatto poco amichevole. La gallina è spaventata, quindi non si fermerà finché non urterà qualcosa, quindi pensa attentamente prima di agire. Il tuo obiettivo è salvare tutti i pulcini dispersi, impedendo ai gatti di raggiungerli prima di te. I gatti imitano i tuoi movimenti, quindi trova un modo per tenerli lontani da 'Ju' e dai suoi pulcini.