Hello Neighbor 2
Credi ci si possa fidare dei propri vicini? Pensaci meglio. Hello Neighbor 2 è un gioco stealth horror che ti chiede di svelare i segreti del tuo inquietante vicino. Vesti i panni di un giornalista che tenta di risolvere il mistero del Vicino, un caso di cui nessuno osa occuparsi. Affronta un sofisticato avversario controllato da un'IA avanzata, che apprende dalle azioni tue e di tutti gli altri giocatori! Col passare del tempo, il Vicino si adatterà a tali azioni, modificando il suo comportamento in modi sorprendenti. Riuscirai a vincerlo in astuzia e a scoprire cosa nasconde? - Un'intera città a disposizione, con un gran numero di abitazioni e residenti con cui interagire, controllati dall'IA. - Un'atmosfera da simulatore di giornalismo investigativo: muoviti furtivamente e svela i segreti dei tuoi vicini. Perché quel baffuto signore si reca al parco dei divertimenti tutte le notti? - Sei in grado di ingannare l'IA? Tutti i personaggi di Hello Neighbor 2 sono controllati da un'IA a rete neurale che si evolve in base alle azioni dei giocatori, e faranno di tutto per proteggere la propria comunità e i suoi segreti. - Scopri il grande mistero che si nasconde a Raven Brooks!