Heavy Cargo: North & South Edition
Da nord a sud: Questo bundle unisce il gioco base Heavy Cargo - The Truck Simulator con l'espansione Heavy South, portandoti il mondo aperto completo raddoppiato nelle dimensioni originali. Scegli tra Economy Mode ed Employee Mode e prendi il volante di potenti camion MAN e SCANIA con rimorchi abbinati mentre percorri città, autostrade e impegnativi valichi di montagna. Conquista l'intero sud della mappa con Heavy South: 31 nuove missioni artigianali, 6 nuovi luoghi di consegna come la Fabbrica di Aerei, lo Scalo Merci Ferroviario e il Porto Turistico, 3 nuovi rimorchi, oltre 20 nuovi tipi di carico e una missione di percorso completamente nuova ti aspettano. Nord conquistato, sud in attesa – sei pronto per la distanza completa?