Hand-Drawn Epic Adventures
Due grandi avventure con personaggi memorabili, al prezzo di una sola! - BROK the InvestiGator: Un'innovativa avventura "Punch & Click" che mescola elementi beat 'em up e RPG. In un mondo cupo dove gli animali hanno sostituito l'umanità, che tipo di detective sarai? - Demetrios: Un eccentrico gioco d'avventura ispirato ai classici, pieno di umorismo! Entrambi i giochi sono molto adatti ai nuovi arrivati nel genere, con suggerimenti in-game, visualizzazione dei punti interattivi e maggiore accessibilità. Testo completamente tradotto in italiano.