BROK Complete Bundle
Ottieni tutti e tre i giochi ambientati nell’universo BROK a un prezzo ridotto. Insieme rappresentano l’intero viaggio di BROK: storia, azione ed emozione. Questo bundle include: BROK THE INVESTIGATOR – Il primo Punch & Click al mondo! Un’avventura unica che combina narrazione classica e investigazione con azione beat’em up. Gioca nei panni di Brok, detective privato ed ex pugile, in un mondo cyberpunk dove gli animali hanno sostituito gli esseri umani. Risolvi enigmi, scopri complotti e affronta pericoli in una storia ramificata con finali multipli. BROK: THE BRAWL BAR – Un party beat’em up standalone basato sul sistema di combattimento di BROK. Affronta una varietà di sfide, ondate di nemici e goditi il multiplayer locale con gli amici. Scopri lungo il percorso elementi narrativi complementari che espandono l’universo BROK. BROK: NATAL TAIL SPECIAL – Una visual novel festiva prequel (testo non disponibile in italiano). Segui Graff e Ott durante “Natal Untail”, una versione rivisitata della tradizione antica di Atlasia. Scopri una storia toccante su condivisione e amicizia, con scelte interattive create specificamente per le console. - Tre giochi completi a prezzo ridotto - Vivi avventura, narrazione e azione beat’em up - Testo localizzato nei primi due giochi in italiano - L’esperienza BROK definitiva!