Brok, un ex pugile diventato detective, si imbatte in un bar sotterraneo nascosto nel cuore delle Slums. I vecchi istinti tornano a galla, e si lancia a capofitto per dimostrare di essere ancora il numero uno! Da solo o con un amico in cooperativa, affronta sfide creative ispirate agli "Event matches" dei platform fighter, portate a un livello superiore con meccaniche originali e coinvolgenti. In questo bar crudo ma umoristico, incontra personaggi indimenticabili e scopri sorprese ad ogni angolo mentre la storia si svela. - Oltre 60 sfide varie, con meccaniche uniche - 6 personaggi giocabili, ognuno con abilità distintive - Coop locale fino a 4 giocatori - Modalità Creatore: crea le tue sfide - Modalità aggiuntive: Sopravvivenza, Versus, Supporto, Sfide giornaliere e Bonus - Diversi livelli di difficoltà - Obiettivi in-game da sbloccare - Testo in italiano. Questo gioco fa parte dell’universo di BROK the InvestiGator.