Halo Wars: Definitive Edition
Supporta Xbox Play Anywhere: la libertà di giocare sia su Xbox One che su PC Windows 10 senza costi aggiuntivi. Halo Wars: Definitive Edition è una versione ampliata e migliorata del classico gioco strategico in tempo reale, Halo Wars, aggiornato per Xbox One e Windows 10. Ambientato all’inizio dell’iconico conflitto fra Covenant e UNSC, reso famoso dalla serie di giochi sparatutto in prima persona Halo, Halo Wars: Definitive Edition offre un punto di vista differente sulla guerra, schierando nuovi eroi sul campo di battaglia. Comanda grandi eserciti del mondo di Halo e guidali in scontri ricchi di azione. Halo Wars: Definitive Edition include migliorie grafiche, nuovi obiettivi e tutti i DLC del titolo originario. Rivivi l’epica Campagna o competi in battaglie multiplayer online comandando eserciti di potenti forze dell’universo di Halo. Il gioco in rete di questo prodotto è una esclusiva di Windows 10. Il gioco non supporta il crossplay con le versioni acquistate su Steam.