Hacked: The Streamer
Sarai tu a plasmare la storia. Il mondo dell'amata streamer PinkyPie viene sconvolto da un messaggio inquietante durante quella che sembrava una notte normale. Dovrai raccogliere indizi e collegare i puntini per prendere le giuste decisioni che la proteggeranno dal disastro. La sua carriera da streamer è finita o tornerà più forte che mai? La risposta è nelle tue mani. Creato con Passione: Il nostro debutto indie Immergiti nella storia emozionante della streamer di videogiochi PinkyPie in questo gioco con: Più di cinquanta punti di decisione Cinque finali che puoi raggiungere con diverse decisioni Eventi a tempo (quick-time events) che esegui in veri videogiochi Interazioni con oggetti nella scena per eseguire varie azioni Momenti di focus speciali che ti permettono di tornare a ricordi rilevanti per raccogliere indizi Incontrerai persone della vita personale di PinkyPie e della sua cerchia di streaming. Ahmet, Semih, Ali e Deniz sono i suoi devoti moderatori e stretti compagni, mentre la trama si estende anche al suo ex-fidanzato Ömer, alla sua migliore amica e coinquilina Bilge, e al suo fratello di supporto Alp. Riuscirai a mettere insieme le loro storie? La verità è tua da scoprire. Hacked: The Streamer è il primo capitolo dell'antologia Hacked, che mette il giocatore al centro di un'esperienza immersiva.