Guts 'n Grunts
Ispirato a giochi come Contra e Turrican, Guts 'n Grunts è un gioco d'azione a ritmo medio con tanto di sparatorie, nuotate e rotolamenti. Trovate i potenziamenti. Guadagnare potenziamenti. Combatti per la libertà dei maiali! 07 APRILE 2060. Sono passati 40 anni da quando il Technate ha preso il controllo del mondo. Nella loro arroganza e ingordigia, hanno creato una razza di maiali intelligenti. Questi maiali sono stati addestrati fin dalla nascita ad auto-macellarsi una volta raggiunta l'età matura. Per un certo periodo, i Tecnocrati hanno apprezzato la loro carne. Poi nacque un cinghiale speciale, deciso a distruggere il Tecnocrate e a riportare i maiali al posto che spetta loro in cima alla torre. Il suo nome era Rudy Hammon. Rudy deve distruggere l'infrastruttura tecnocratica nella sua missione di detronizzare Klaus Küller, il più alto dei tecnocrati. Lungo il percorso, dovrà affrontare mutanti, robot giganti e scienziati pazzi di carne di maiale che non riescono a smettere di mangiare.