Gunvolt Chronicles: Luminous Avenger iX
"Preparati al climaX dell'azione in 2D!" Spara colpi a marcatura, salta i muri, fluttua, scatta a mezz'aria. Usa tutte le armi a tua disposizione per superare i livelli e sconfiggere i boss che ti aspettano. Acquisisci "Armi EX" dai boss sconfitti per espandere il tuo arsenale! Azione ad alta velocità e in grande stile! Intri Creates presenta l'esperienza action 2D definitiva: "Luminous Avenger iX"!