Canzone extra: "Raison d'être"
Lola ha una nuova canzone e un nuovo abito! Accumula 1000 Prestigio per sentire il nuovo successo di Lola "Raison d'être" e vedere il suo nuovo abito in modalità Idol con l'abilità "Cambio abito". La canzone è stata aggiunta anche al jukebox.