GUNBIRD 2
Marion e i suoi amici compiranno un'epica avventura in giro per il mondo nello sparatutto Psikyo definitivo. GUNBIRD 2 è uno sparatutto a scorrimento verticale apparso per la prima volta nelle sale giochi nel 1998. Questo gioco ha uno specchio magico che esaudisce desideri e un vastissimo cast pieno di personaggi affascinanti! Goditi interessanti conversazioni tra i personaggi durante le scene speciali e quando appaiono i boss! Ricorda anche di fare caso ai piccoli cambi nei dialoghi in base alla coppia di personaggi quando giochi in modalità a due giocatori! La barra del potere, i bonus a catena e i contenitori bonus sono nuove meccaniche di gioco. Queste nuove caratteristiche renderanno gli score attack e la preparazione delle strategie ancora più divertenti! Il gioco è pieno di opzioni da impostare a proprio piacimento. Scegli il livello di difficoltà, il limite massimo di vite e continue, i controlli e altro ancora per personalizzare la tua esperienza. Non dimenticare le nuove classifiche online! Hai ciò che serve per diventare il miglior GUNBIRD al mondo? Personaggi: "Marion", la piccola maga di talento - Una dolce festa! "Tavia", la bravissima studentessa volante - Solo per veri guerrieri! "Alucard", il vampiro solitario - Spara a raffica missili pipistrello! "Valpiro", il robot da guerra - Il potentissimo Valpiro Punch può abbattere chiunque! "Hei-Cob" il corpulento - La sua granata tondeggiante è più devastante di quello che immagini! "Ayin", il samurai a torso nudo - Qui come ospite dal popolare Tengai! Unità: Gli oggetti "P" potenziano la tua unità e aggiungono un'arma secondaria. Gli oggetti "B" ti danno bombe che infliggono danni ad area, utili per spazzare via i nemici o per una fuga d'emergenza. Attiva il super shot caricandoti! Attaccare a distanza ravvicinata è una tecnica ad alto rischio ma dai grandi effetti che vorrai padroneggiare! Modalità ARCADE: Sette livelli di difficoltà rivolti a giocatori di ogni livello d'esperienza, inclusi i principianti! Chi è in cerca di una sfida dovrebbe provare le modalità HARD e VERY HARD! Ci saranno classifiche locali per ogni unità in ogni livello di difficoltà. Opzioni: Gioca in modalità verticale per una nostalgica esperienza arcade! Due filtri per lo schermo aggiuntivi, il divertimento è assicurato. Puoi impostare da 1 a 9 vite, mentre i continue possono andare da 0 a infiniti. Imposta come preferisci i tasti per sparo, sparo automatico e bombe. La modalità verticale è disponibile anche con lo schermo in orizzontale. Scegli il tuo stile! SCORE ATTACK: Questa nuova modalità ha difficoltà e numero di vite predeterminati. Solo per gli sfidanti più dedicati! Registra i tuoi punteggi migliori per gareggiare con giocatori di tutto il mondo! Le classifiche online possono essere visualizzate dal menu opzioni.