Green Soldiers Heroes (Xbox + Windows)
Questo prodotto consente di scaricare le versioni digitali del gioco per Xbox e Windows. Dopo una guerra lunga e intensa. L'esercito ha creato una macchina per rigenerare i corpi dei soldati migliori. Ma a causa delle sostanze chimiche utilizzate nel processo di rigenerazione, la pelle dei soldati diventa verdastra. Di conseguenza, molti di loro non tornano nella società e vivono esclusivamente per il servizio militare. Versione migliorata Immagini di alta qualità e fluidità a 60fps. Caratteristiche: - Sparatutto in terza persona - Obiettivi facili e divertenti - Consigliato ai giocatori principianti - Guadagna monete per sbloccare armi e nuovi colori di abbigliamento - Mira regolabile - Livelli a difficoltà crescente Sconfiggi i terroristi del deserto.