Gorogoa
Gorogoa è un’elegante evoluzione del genere rompicapo che viene raccontata attraverso una storia splendidamente disegnata a mano, ideata e illustrata da Jason Roberts. ROMPICAPI UNICI E PIENI DI IMMAGINAZIONE Il modo con cui si gioca a Gorogoa è completamente originale, con pannelli pieni di illustrazioni che i giocatori devono sistemare e combinare lasciando spazio alla fantasia per risolvere i rompicapi. Di una semplicità impeccabile, eppure di una complessità travolgente. GIOCO SPLENDIDAMENTE DISEGNATO A MANO Jason Roberts ha meticolosamente disegnato a mano migliaia di dettagliate illustrazioni, riuscendo ad inglobare anche l’incredibile portata della narrativa personale di Gorogoa. UN NUOVO TIPO DI NARRAZIONE Gorogoa non è solamente un videogioco: è un’opera d’arte che si esprime per mezzo di illustrazioni espressive e incantevoli, nonché con le raffinate meccaniche dei rompicapi.