Gord - Pre-Order
Pre-acquista Gord per ricevere lo scenario personalizzato Hold Your Ground. Hold Your Ground è uno scenario personalizzabile di difesa da ondate di nemici. Difendi il tuo gord da orde di nemici sempre più forti. Organizza le tue difese e preparati all'assalto imminente! Gord è un gioco dark-fantasy di avventura e strategia, ambientato in una terra ostile e abbandonata, ispirata alla mitologia slava. Con delle vili creature a tenerti sotto assedio, per sopravvivere non ti resta che costruire. Ma per vincere, dovrai conquistare l'oscurità che si cela oltre i cancelli. Per ordine del re, dovrai lasciare il segno in un mondo selvaggio, costruendo e sviluppando insediamenti nonostante l'opposizione di razziatori, mostri e altro ancora. Assumi il comando della tribù dell'alba e preparati ad apprendere il significato di leadership mentre guidi la tua comunità: la loro sicurezza e integrità mentale dipendono da te. Proteggili dalla fame, dalle malattie e dai traumi. Coltiva la loro fede e addestrali alla battaglia. In cambio, ti giureranno fedeltà e daranno la vita per te. In una terra che brama sangue, ogni famiglia imparerà a conoscere il sacrificio. Il gord ti darà tregua, l'oscurità no. Dovrai allestire la tua squadra, trovare il coraggio di esplorare queste terre abbandonate, guidare la conquista e tracciare il cammino che darà forma al tuo regno. Creature mostruose e divinità maligne ti attendono, ma potenti incantesimi e abili guerrieri ti aiuteranno nella tua missione per riportare luce nell'oscurità.