Golf Guys: Complete Edition
Prendi la tua mazza da golf, controlla la direzione del vento, mira bene, scegli la forza del colpo e colpisci la palla! Sbrigati, nessuno ti aspetterà! Questo gioco si basa tutto su velocità, precisione e capacità decisionali. Gareggia nella modalità torneo su mappe casuali con regole diverse. Ottieni più punti possibile colpendo la palla al centro del bersaglio, sii il primo a mandarla in buca prima degli altri oppure trova il modo migliore per battere tutti in un mini-golf con tanti ostacoli! Caratteristiche: - Prova 3 nuove mazze e 3 nuove palline con statistiche al massimo - Indossa 6 nuove skin divertenti a tema - Partecipa ai tornei battle royale di golf e diventa campione - Gioca contro amici o famiglia in multiplayer fino a 4 giocatori - Allena le tue abilità nel Zen Mode prima dei tornei - Gareggia su oltre 15 mappe con ostacoli e scorciatoie - Vinci pacchetti torneo per ottenere skin, carte aggiornamento e denaro - Sblocca skin divertenti per i personaggi, mazze e palline di forme bizzarre - Acquista potenziamenti per mazze e palline con le monete guadagnate - Completa missioni per raccogliere premi spettacolari sul tuo percorso ricompense Considera la direzione e la velocità del vento quando elabori la tua strategia. Dopo ogni partita, i peggiori vengono eliminati – se vuoi arrivare in finale, resta sempre sul podio! Non vuoi giocare da solo? Puoi sempre invitare amici o parenti in modalità multiplayer! Scegli skin, mazze da golf e competi per il titolo di miglior golfista! Ti va di allenarti un po’? Attiva la modalità Zen e diventa un golfista migliore! Scegli una mappa, imposta i parametri del vento e allenati senza preoccuparti di tempo o avversari! Hai quello che serve per essere l’ultimo in piedi e diventare il campione di golf?