Golf Guys: Space DLC
Con questo DLC sbloccherete: - Pelle del personaggio astronauta - Pelle del personaggio alieno - Mazza Martello giocattolo con massima precisione e potenza - Palla terrestre con la massima resistenza al vento Conquista i campi da golf con nuovi abiti spaziali e sconfiggi i tuoi avversari con una mazza nuova di zecca!