Gladitta
Gladitta è un platform 2D con grafica retrò. Gioca nei panni di Gladitta, una cavaliera assunta dai malvagi per testare i loro letali sotterranei. Padroneggia ogni strumento a tua disposizione, supera trappole pericolose e completa ogni dungeon il più velocemente possibile per guadagnare la tua ricompensa!