Gallipoli - Light Horse Pack
Ispirato agli uomini dell'Australian Light Horse, il pacchetto Light Horse introduce nuove uniformi, copricapo e opzioni di equipaggiamento per gli ANZAC. Appartenendo all'Australian Imperial Force (AIF), la fanteria a cavallo Light Horse prese parte a numerose battaglie nella penisola di Gallipoli e in Medio Oriente, sia in sella che a piedi. L'iconica tunica della 1ª Divisione è raffigurata con le caratteristiche toppe da braccio, il distintivo da spallina Light Horse in metallo e le braghe da cavalleria. Il pacchetto include anche le ghette in stile Stohwasser della Light Horse, compresa una variante con speroni. Inoltre, è presente una versione della famosa camicia Greyback con maniche arrotolate. Sono disponibili due versioni distinte del cappello slouch hat, notoriamente adornato con piume di emù. Sono incluse due varianti della Pattern 1903 webbing, utilizzata dalla Light Horse, fra cui la bandoliera più capiente da cavalleria. È inclusa anche una nuova variante del corpo dei personaggi: William. Un veterano ingrigito. Sono inclusi due tipi di baffi, accessibili da tutte le fazioni e in linea col fascino elegante espresso dalla cavalleria nel corso dei secoli. Un paio di baffi sottili Pencil e quelli folti del Generale Harry Chauvel dell'Australian Light Horse. Inoltre, una nuova pipa e una sigaretta fumata a metà. Il pacchetto Light Horse contiene: 1 volto per soldati britannici e ANZAC: William. 2 baffi per tutte le fazioni: pencil e alla Chauvel. 2 accessori per il viso per tutte le fazioni: una pipa accesa e una sigaretta fumata a metà. 2 copricapo per soldati ANZAC: due versioni del cappello slouch hat dell'Australian Light Horse, con mentoniera o con tesa rialzata. 2 opzioni di equipaggiamento per soldati britannici e ANZAC: Pattern 03 webbing dell'Australian Light Horse, completa o minima. 2 indumenti della parte superiore del corpo per soldati britannici e ANZAC: la tunica dell'Australian Light Horse e la camicia Greyback con maniche arrotolate. 2 indumenti della parte inferiore del corpo per soldati britannici e ANZAC: braghe da cavalleria e ghette in stile Stohwasser.