British Empire Edition
For King and Country! Ottieni Gallipoli e due pacchetti di elementi cosmetici per l'Impero Britannico per prepararti come si deve agli sbarchi sulla spiaggia di Gallipoli. Ogni pacchetto contiene due set di uniformi, un volto e opzioni di personalizzazione degli accessori a disposizione delle unità britanniche, Anzac o indiane dell'Impero Britannico durante la Prima Guerra Mondiale. Tutti gli elementi sono stati realizzati in modo da rappresentare il più fedelmente possibile l'equipaggiamento reale utilizzato nel corso della Grande Guerra. Scopri i singoli pacchetti per maggiori dettagli su ciò che includono.