Fuga: Melodies of Steel 2
Un anno dopo gli eventi di Fuga: Melodies of Steel, con la guerra ormai vinta, la vita era tornata alla normalità. Un giorno i bambini vennero urgentemente convocati a Pharaoh: il Taranis era stato ritrovato! Ma durante le loro indagini, il carro andò in tilt, lanciando un attacco letale e sequestrando alcuni loro compagni. Guidati da Malt, i bambini superstiti partono all'inseguimento a bordo del Tarascus, il carro del nemico di un tempo! Sistema di combattimento tattico rinnovato! Sviluppa strategie più sofisticate grazie alle migliorie al sistema di combattimento più richieste dai fan, come un Cannone ad anime rivisto e una nuova versione del Managarm! Combatti come vuoi tu! Scrivi la tua storia attraverso i bivi del campo di battaglia. E con il nuovo sistema di supporto aereo, le possibilità sono ancora più varie! Ogni decisione conta! Scrivi la tua storia: sarai tu a determinare gli indicatori di valutazione, una decisione dopo l'altra. Preparati a una trascinante epopea fra grinta e disperazione con Fuga: Melodies of Steel 2: il gioco di ruolo delle scelte difficili e delle decisioni che contano!