Jinshin
Jinshin è un JRPG basato su un racconto di fantasia dall'ambientazione antica, quando le divinità Kami vivevano accanto agli esseri umani. Mikazuchi, un uomo esperto nella maestria della spada e nella saggezza, si unisce al Clan Amaterasu per salvare il suo maestro da Onigami Ichigan, il capo di una forza sinistra. Quando la guerra sarà finita, regnerà la pace o il caos? Sfrutta gli ordini del tattico Mikazuchi e guadagna potenti effetti di formazione per cambiare le sorti delle battaglie a turni ricche di atmosfera e strategia. Usa materiali per creare equipaggiamento e sbloccare le Arti Kami all'interno delle armi per scatenare abilità estremamente potenti. Impara le arti magiche da Tsukumo Kami nascosti in tutto il mondo e concentra la tua attenzione sullo sviluppo del tuo villaggio tramite comandi per ricevere ricompense e imparare nuove formule di creazione.