Fruitbus
Fruitbus è una simpatica avventura culinaria, ambientata in un mondo aperto dove il gusto è tutto. Aggiorna il tuo fidato camion e visita insieme un intero mondo di nuove destinazioni. Scopri frutta e verdura fresca su ogni isola dell'arcipelago di Gustum, impara le loro usanze e cucina piatti che allieteranno la giornata di qualcuno. Aggiorna il tuo Fruitbus Da una gigantesca banana elastica alle ali da corsa, personalizza il tuo Fruitbus per riflettere la tua personalità. Trova nuovi modi per attirare i clienti con musica e colori vivaci. Foraggio nelle terre selvagge Tratta bene la Madre Terra mentre ti avventuri nelle terre selvagge e raccogli gli ingredienti. Trova l'ispirazione per il tuo prossimo piatto più venduto in antiche radure, boschetti segreti e grotte dimenticate. Perfeziona le tue ricette Aggiorna la tua cucina per adattarla al tuo stile di gioco. Prepara piatti divertenti e originali da far provare ai clienti o accetta la sfida di preparare la prelibatezza locale. Cibo per l'anima Fai crescere un seguito di clienti fedeli e scopri le loro storie uniche creando piatti che evocano sentimenti e ricordi. Usa il potere del cibo per aiutare e sbloccare nuove possibilità per te e il tuo Fruitbus.