Fruit Ninja Kinect 2
Le spade sono sguainate. Il Dojo è silenzioso. Lo spremifrutta è collegato. Unisciti a tutti i nuovi personaggi di Fruit Ninja nel seguito a uno dei più grandi giochi Kinect di sempre! FNK2 ha cinque nuovissive modalità per sperimentare tutti I vantaggi della precisione di prossima generazione di Xbox One. Tutta la famiglia può esplorare la fiera della Luna di mirtilli e accettare le sfide colorate lanciate dalla nuova squadra di Fruit Ninja composta da Katsuro, Mari, Han e Nobu Ciascun personaggio ospita un gioco diverso, dove i giocatori possono schivare shiriken, aprirsi la strada in una foresta di bamboo e diventare maestri invisibili – il tutto mentre affettano la frutta! La classifica online indica i migliori tra i tuoi amici e i personaggi classici Sensei, Gutsu e Truffles assegnano grandiosi nuovi potenziamenti via via che continui il tuo percorso nella fiera. La nuovissima modalità multigiocatore consente a quattro giocatori di partecipare all’azione con giochi esclusivi del tipo “Battle” e “Party”, con mini giochi per una appassionata competizione! Questo è il più appassionante e accessibile gioco tipo “Party” mai creato per tutte le età, forme e misure! Il fenomeno Fruit Ninja continua con la prossima generazione e il Dojo è pronto. Tue sei il ninja! La versione scaricabile di questo gioco supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, russo e giapponese.