Freedom Finger
Freedom Finger è uno sparatutto a scorrimento laterale guidato dalla musica che ti fa esplodere, colpire e spaccare la strada attraverso 40 livelli di folle azione da cartone animato. La colonna sonora include musica originale di Aesop Rock e tracce su licenza di Red Fang, METZ, Power Trip, Com Truise, Ty Segall, Makeup and Vanity Set, Drab Majesty, John Maus, Vektroid, Danimal Cannon e molti altri! Una storia piena di voci e animate con Nolan North, John DiMaggio, Sam Riegel ed Eric Bauza.