FOR HONOR : MARCHING FIRE EDITION
Accedi immediatamente ai Wu Lin, una quarta fazione di guerrieri, che include quattro nuovi eroi venuti dall'Estremo Oriente. - Conquista l'Ashfeld nei panni del Tiandi. - Impugna la potente guandao del Jiang Jun. - Padroneggia le spade uncinate della Nuxia. - Confondi i rivali con l'agile Shaolin.