FOR HONOR - Gold Edition
La Gold Edition include sei eroi aggiuntivi con stili di gioco unici: Centurione - un Cavaliere che combatte armato di gladio. Gladiatore - un Cavaliere che combatte armato di tridente e brocchiero. Highlander- un Vichingo che combatte armato di claymore. Sciamana - una Vichinga che combatte armata di accetta e pugnale. Shinobi - un Samurai che combatte armato di kusarigama. Aramusha - un Samurai che combatte armato di due katane. Combatti da solo o con gli amici in For Honor, un gioco di combattimenti all'arma bianca in terza persona basato sugli eroi. Tuffati nel caos della guerra nei panni di un Cavaliere, un Vichingo, un Samurai, un Wu Lin o un Viaggiatore. Combatti in brutali modalità PvP a squadre o gioca l'avvincente modalità campagna. Scegli l'Ultimate Edition per avere la migliore esperienza, con sei eroi aggiuntivi!