For Honor Standard
INNOVATIVO COMBATTIMENTO CORPO A CORPO Rendi la tua lama un'estensione del tuo stesso corpo con l'innovativo sistema di combattimento a 3 direzioni di For Honor, "Arte della guerra". Attacca, para e blocca da 3 direzioni in combattimenti corpo a corpo immersivi. Scegli tra una grande varietà di armi e stili di combattimento ispirati a guerrieri leggendari. PvP ONLINE A SQUADRE Affronta altri giocatori in brutali partite di Dominio 4v4 a squadre. Mantieni il controllo degli obiettivi per far arretrare la squadra nemica, oppure divertiti con esperienze più personali in partite 2v2 e 1v1. E quando ti riterrai pronto, dimostra il tuo valore nelle modalità di gioco classificate. DIVENTA UN GUERRIERO LEGGENDARIO Scegli tra un'ampia rosa di eroi unici, ciascuno con la propria arma e il proprio stile di combattimento. Scegli tra Cavalieri, Samurai, Vichinghi, Wu Lin e Viaggiatori e personalizza il tuo eroe con un'ampia varietà di armature, armi, colori e materiali per spiccare sul campo di battaglia. 10 ANNI DI CONTENUTI IN COSTANTE EVOLUZIONE For Honor ha già compiuto 10 anni! 10 anni di nuovi contenuti ti attendono, inoltre potrai contare su nuovi eroi, eventi, modalità di gioco e mappe per un'esperienza di gioco sempre nuova. C'è sempre qualcosa di nuovo da provare in For Honor!