Five Nights at Freddy's
Benvenuto nel tuo nuovo lavoro estivo alla Pizza di Freddy Fazbear, dove bambini e genitori vengono per divertimento e cibo a perdita d'occhio! L'attrazione principale è ovviamente Freddy Fazbear; e i suoi due amici. Sono robot animatronic, programmati per soddisfare la folla! Il comportamento dei robot è diventato un po 'imprevedibile di notte, ed è stato molto più economico assumerti come guardia di sicurezza che trovare un riparatore. Dal tuo piccolo ufficio devi guardare attentamente le telecamere di sicurezza. Hai una quantità molto limitata di elettricità che puoi utilizzare per notte (tagli al budget aziendale, sai). Ciò significa che a corto di energia per la notte, niente più porte di sicurezza e niente più luci! Se qualcosa non va, vale a dire se l'orsacchiotto o i suoi amici non sono al posto giusto, devi trovarli sui monitor e proteggerti se necessario! Riuscirai a sopravvivere per cinque notti da Freddy?