Feudal Alloy
Feudal Alloy è un RPG d’azione in stile Metroidvania con robot medievali controllati da pesci! Esplora un enorme mondo medievale, migliora le tue tecniche e abilità di combattimento distruggendo tantissimi tipi di creature meccaniche. Attu è un ordinario agricoltore robot che vive in una casetta tra campi di girasole. Ha condotto una vita semplice ma piacevole, finché un gruppo di banditi ha attaccato il suo villaggio, ha rubato le scorte di benzina e ha dato fuoco alla sua casa. Per fortuna, ha avuto il tempo di prendere con sé la sua vecchia spada prima di scappare nel bosco. Perditi alla scoperta di un enorme mondo interconnesso, pieno di un’ampia varietà di nemici, boss, abilità, equipaggiamenti. Scegli quali sentieri percorrere e quali nemici affrontare. Tenta di sconfiggere il male e di ritrovare la strada di casa.