Fashion Police Squad
Chiamando tutti gli ufficiali! Ho un Fashion Crime in corso e sto mobilitando tutti i membri della Fashion Police Squad. Prendi la cintura della giustizia e la macchina da cucire su misura, abbiamo un po' di giustizia della moda da dispensare! Fashion Police Squad è un divertente FPS retrò in cui combatti contro il crimine della moda usando armi che migliorano l'abbigliamento. Pulisci le strade dai calzini con i sandali nei panni del sergente Des e vivi una storia per giocatore singolo piena di personaggi favolosi, incontri abbaglianti e feroci sfilate! - Mettiti alla prova contro tutti i tipi di Fashion Crimes, dai pantaloni cadenti ai colori accesi al neon -Utilizzare un arsenale di armi specializzato, inclusi gli Gnomi Calzini armati -Salta, arrampicati e fatti strada per Trendopolis per scoprirne i segreti -Lotta contro i capi più grandi e cattivi dell'industria della moda -Risolvi il mistero della rinascita di Fashion Crime ed elimina i cattivi in cima Ogni crimine di moda ha una soluzione di moda e dovrai scegliere con cura tra le tue armi per correggere ogni passo falso di moda! Ogni nemico ha bisogno di qualcosa, che si tratti di una macchia di colore o di tutte le cuciture, quindi dovrai passare e usare le armi giuste per le giuste situazioni! Scegliere l'arma sbagliata non farà nulla ai tuoi nemici, quindi è tempo di scegliere saggiamente!