Expeditions: A MudRunner Game
Intraprendi spedizioni scientifiche sempre più gratificanti, adattandoti alle sfide della natura e svelando i misteri di terre inesplorate per conto tuo o con altri giocatori. Avventurati in aridi deserti e foreste selvagge fino ad arrivare alle montagne più ripide, ricche di tesori nascosti e rovine dimenticate. Conduci missioni di ricerca guidando una gran varietà di veicoli fuoristrada lungo percorsi insidiosi, superando gli ostacoli grazie a tecnologie avanzate e strumenti high-tech. Costruisci e gestisci la tua base ed equipaggia i veicoli con gadget essenziali come droni o scanner per assicurarti il successo. Ingaggia una squadra di esperti di prim'ordine per migliorare le tue capacità sul campo, sbloccando nuove possibilità di esplorazione. ● Esplora la natura selvaggia e collabora nella modalità cooperativa per un massimo di 4 giocatori per facilitare i progressi. Condividi le tue risorse, raccogli informazioni e realizza progressi scientifici in compagnia. ● Sperimenta una nuova versione dell'avventura fuoristrada più avanzata basata sulla fisica, sviluppata dai creatori di MudRunner e SnowRunner. ● Pianifica saggiamente il tuo itinerario, sorvolando i paesaggi col drone da ricognizione. Utilizza il metal detector e il drone con fotocamera per individuare scorte di attrezzature preziose. ● Attraversa paesaggi estremi grazie all'arsenale di gadget all'avanguardia del tuo veicolo, in grado di piantare ancore per risalire pendii difficili o attivare ecoscandagli per sondare la profondità dell'acqua. ● Gestisci il tuo accampamento, costruendo strutture di ricerca e assumendo esperti per sbloccare nuove abilità e possibilità durante le spedizioni. Alcune funzionalità di gioco, incluse le mod, potrebbero non essere accessibili agli account Xbox di bambini. Per Xbox, un bambino è considerato un giocatore di età inferiore ai 13 anni, a meno che le leggi locali non specifichino diversamente.