Escape Room Trio Bundle
Questo pacchetto include tre giochi di avventura in escape room: ALUMNI - Avventura in escape room SUBNET - Avventura in escape room VENARI - Avventura in escape room ALUMNI - AVVENTURA IN ESCAPE ROOM Gioca nei panni di uno scienziato trasportato indietro nel tempo, ai ricordi del college, ora intrappolato nel passato. Usa le tue abilità di risoluzione dei puzzle per tornare al presente. SUBNET - AVVENTURA IN ESCAPE ROOM Gioca nei panni di un esperto informatico inviato in missione per rintracciare e fermare il gruppo di hacker drkFORCE e il loro exploit nella metropolitana sotterranea prima che fuggano! VENARI - AVVENTURA IN ESCAPE ROOM Partecipa a un'avventura in escape room su un'isola antica e misteriosa, dove le tue abilità di risoluzione dei puzzle saranno messe alla prova mentre cerchi di scoprire un artefatto segreto.