Elasto Mania II
IL SECONDO CAPITOLO ECCOZZANTE Elasto Mania II è stato rilasciato nel 2017 come successore del classico cult Elasto Mania (comunemente noto come Elma) e Action SuperCross. Il tanto atteso sequel è ancora un simulatore di enduro 2D con un tocco nostalgico, ma si tratta anche di offrirti un rapporto qualità-prezzo più che mai alto, con più sfide, oggetti da collezione extra, fisica aggiornata e nuova grafica. PRENDILO CON FACILITÀ O PORTALO AL LIVELLO SUCCESSIVO Vuoi sederti e goderti una partita veloce tra due teleconferenze? Oppure metterai alla prova te stesso alle 2 del mattino? finché non vedi il tuo nome in alto? Ovunque tu voglia andare, Elasto Mania II ti porterà lì. CONTENUTI ESCLUSIVI XBOX Il componente aggiuntivo Official Level Pack contiene 15 livelli aggiuntivi.