Earthion
Torna alle origini del gaming a 16-bit con Earthion, il nuovissimo shoot 'em up di Ancient! Con le risorse della Terra ormai esaurite e l'ambiente in rovina, la maggior parte dell'umanità è fuggita su Marte. Tuttavia, a causa dell'attacco lanciato alla Terra da una razza aliena, l'umanità è costretta a reagire. Nei panni di Azusa Takanashi, una ricercatrice ambientale, piloterai l'avveniristico caccia spaziale YK-IIA nella più importante controffensiva della storia umana. La sconfitta non è un'opzione! Affronta otto livelli ricchi d'azione, con grafica mozzafiato, gameplay frenetico ed effetti speciali spettacolari. Ad accompagnarti ci sarà anche l'incredibile colonna sonora composta dal leggendario Yuzo Koshiro. Earthion ti terrà con il fiato sospeso mentre combatti per salvare il futuro dell'umanità.