Dungeons 3
Alla fine il signore dei sotterranei ce l'ha fatta a riunire le forze del male e a instaurare il suo oscuro impero. Ora è il momento di passare alla prossima fase del suo diabolico piano: l'espansione! Il signore dei sotterranei ha trovato un modo per dirigere la campagna di conquista dai confini del proprio nascondiglio, affidando il comando delle sue armate alla sacerdotessa degli elfi oscuri Thalya, strappata al mondo in superficie per farne il suo braccio destro. Ai giocatori il compito di guidare le creature del male per avere la meglio una volta per tutte sulle forze dell'altro mondo! Libera il tuo lato oscuro creando un sotterraneo unico da una vasta selezione di stanze, trappole e strutture. Metti insieme l'esercito più terrificante che il mondo abbia mai visto, scegliendo tra spregevoli creature come orchi, succubi, zombi e molte altre. Quindi, una volta pronto, emergi dall'oscurità e guida il tuo esercito verso la luce dell'altro mondo, dove corromperai la terra, annientando tutto ciò che esiste di vagamente eroico, carino o a forma di unicorno. Per la prima volta nella serie Dungeons, ogni partita sarà diversa dalle altre, grazie ai livelli generati a caso che garantiscono divertimento senza fine per ogni aspirante signore del male! Caratteristiche: - Il manageriale di sotterranei che stavi aspettando: Dungeons 3 è il più grande, il più bello e il più cattivo simulatore di dungeon mai visto, caratterizzato da una modalità Overworld strategica in tempo reale completamente rivista. - Nuova gestione: guida alla vittoria le forze del male agli ordini di un nuovo personaggio: Thalya. - Le dimensioni contano: campagna per giocatore singolo composta da 20 missioni, per un totale di oltre 20 ore di gioco, livelli generati a caso, una nuova modalità cooperativa per due giocatori, più stanze e un numero maggiore di abilità uniche. - La voce del male: il narratore della serie Dungeons tanto amato dai fan fa il suo ritorno con la sua inconfondibile voce, per raccogliere e proseguire nel migliore dei modi l'eredità lasciata dai precedenti capitoli.