Drunk-Fu: Wasted Masters
Drunk-Fu: Wasted Masters è un picchiaduro basato sulla fisica. Sbellicati dalle risate con degli assurdi pupazzi giocando sia in locale che online. Dimenati qua e là con la furia di uno sbronzo e metti al tappeto i tuoi nemici con una varietà di tecniche e armi da combattimento corpo a corpo. Lancia ubriache urla di rabbia mentre ti allei con i tuoi amici o li massacri in svariate modalità di gioco. Divertiti in numerosi bar a tema alcolico in ogni parte del mondo e personalizza il tuo personaggio per mostrare un gusto impeccabile.