Draw a Stickman: EPIC 2 Xbox
Afferra la matita e preparati per l'avventura DRAW A STICKMAN più creativa di sempre! In DRAW A STICKMAN: EPIC 2 sei tu l'artista: disegna il tuo stickman e guardalo prendere vita! Crea un amico e intraprendi questo viaggio emozionante! Fatti strada nel magico mondo di EPIC 2 in una missione per salvare il tuo amico! Esplorando ambienti colorati, potrai usare strategie tutte tue per risolvere enigmi e sfide intriganti e combattere contro nuovi nemici! Scegli fra un assortimento di matite e strumenti per aiutarti a superare gli ostacoli che incontrerai lungo la strada. Questa è un'esperienza senza precedenti, personalizzata da te stesso! Nuove funzionalità e miglioramenti ti consentono di scegliere da una tavolozza di colori più ampia, assieme a una varietà di dimensioni del tratto. Sblocca i compagni colorati nascosti, trova i pezzi del puzzle e divertiti con le nuove matite Cavo, Uovo e Ghiaccio! DRAW A STICKMAN: EPIC 2 è il seguito che stavi aspettando, e siamo certi che offrirà ore di intrattenimento sia ai giocatori appassionati che alle menti creative! NUOVE FUNZIONALITÀ: I tuoi disegni sono importanti! Salva le tue opere autentiche nel blocco degli schizzi! È una nuova storia! Tuffati in un nuovo mondo magico che si muove nel tempo, per cercare di fermare il tuo amico corrotto dall'inchiostro malvagio! Nuovi nemici! Affronta goblink, rane dalla lingua lunga e draghi dall'alito di fuoco! Lotta contro serpenti dagli occhi rossi, pipistrelli e topi... oh cielo! DRAW A STICKMAN: EPIC 2 offre un divertimento unico grazie alla sua libertà creativa! L'immaginazione è la chiave! Mettiti alla prova per sbloccare ogni segreto, raccogliere ogni disegno e condividere la tua creatività con tutto il mondo!