Dragon Ruins II
Come avventurieri con base nella capitale di Isigwere, affronta una vasta gamma di missioni: dai piccoli incarichi dei cittadini, come eliminare i goblin, al grande ordine della regina di sconfiggere il drago risvegliato nelle rovine sotterranee. Riuscirai a fermare la distruzione del mondo e a diventare l’eroe leggendario? - Un dungeon crawler RPG dove diventi più forte esplorando 15 dungeon. - Scegli 4 membri tra 21 classi, come Guerriero e Ranger, per formare la tua squadra. - Accetta missioni, trova tesori e potenziati con battaglie automatiche. - Usa nuovi equipaggiamenti e abilità per ottenere vantaggi in battaglia. - Affronta nemici e boss sempre più forti in sessioni rigiocabili.