Down Among the Dead Men
Salpa per la tua epica avventura da pirata. Scegli la tua classe, forgia la tua leggenda e naviga in un mare di scelte pericolose in questa coinvolgente avventura in stile librogame. Ogni decisione scriverà la tua storia unica. Le tue scelte tracciano la rotta. Diventa l'eroe della tua personale saga in alto mare. In un mondo in cui i regni rivali di Sidonia e Glorianna sono sull'orlo della guerra, ti ritrovi coinvolto in una mortale corsa per la sopravvivenza. Braccato dal sadico Capitano Skarvench e alla deriva per il mare, custodisci un segreto che potrebbe riscrivere il destino del mondo. Il potere di diventare una leggenda dei mari è nelle tue mani, ma le carte sono truccate contro di te. Forgia il tuo percorso unico. Inizia scegliendo la tua classe e assemblando un equipaggio di improbabili alleati. Poi, salpa verso una narrazione ricca di significato in cui ogni scelta ha profonde conseguenze. Incrocerai le spade con pirati non morti, sopravviverai a incontri mortali con creature degli abissi o oserai risvegliare antiche divinità? Qualunque sia la tua strada, la minaccia più grande è la visione della tua stessa sconfitta. Le tue decisioni creano "Momenti della Storia" unici che plasmano in modo permanente il tuo viaggio, rendendo ogni partita unica e personale. Con centinaia di percorsi ramificati, scopri nuovi segreti, alleanze e finali a ogni nuova partita.