Docked
Informazioni su Docked Ricostruisci Port Wake dopo un uragano devastante. Completa contratti, sblocca nuovi macchinari, espandi le tue infrastrutture. Due modi di giocare: Campagna - Docked è un realistico simulatore di operazioni portuali. Prendi il controllo di gru STS, gru a cavalletto con ruote gommate, trattori portuali, reach stacker e gru a cavaliere, con il massimo realismo in termini di maneggevolezza, dimensioni ed effetti fisici. Modalità Gioco libero - Esplora una nuova modalità senza vincolarti a una missione e scarica navi e treni. Guida macchinari potenti Dalle colossali gru da nave a banchina ai robusti trattori per carichi pesanti, prendi il controllo di una flotta di potenti macchinari progettati appositamente per portare a termine i tuoi contratti. Tendi con attenzione le funi per riposizionare le materie prime e ottimizzare la distribuzione del peso sui pianali dei camion. Manovra con perizia carichi delicati attraverso spazi ristretti con un margine d'errore minimo. Con macchinari creati dando priorità a dimensioni, scala e manovrabilità realistiche, scopri in prima persona cosa significa lavorare in un molo. "Port Wake" chiama La precisione dei veicoli è fondamentale per i tuoi sforzi di ricostruzione. Firma nuovi contratti per accumulare risorse, quindi completa le consegne di merci ad alta priorità per onorare i tuoi impegni. Quando l'usura inizia a rallentare le tue attrezzature, esegui le riparazioni per non fermare le operazioni. In Docked, ogni missione è un pezzo fondamentale del puzzle della tua vita quotidiana. Modalità Gioco libero Scegli dal tablet i contratti che preferisci, carica e scarica le navi portacontainer, sposta i carichi tra navi, piazzale e rotaie, modifica le condizioni meteo e l'ora del giorno, tutto senza doverti vincolare a una campagna.