despelote
Despelote è un gioco di calcio al cui centro ci sono le persone. Immergiti nelle strade e nei parchi di Quito attraverso gli occhi e le orecchie di un bambino di 8 anni, Julián. Scarta, passa e tira la tua palla da calcio per tutta la città e scopri cosa succede quando colpisci qualcuno. Scopri come la città cambia man mano che l’Ecuador si avvicina alla qualificazione ai Mondiali di Calcio.