Defend the Rook - Supporter Edition
Un gioco di combattimento tattico roguelike combinato con elementi tower defense. Sconfiggi orde di invasori per sopravvivere e salvare il regno! Schiera i tuoi eroi per battere in astuzia il nemico! Esplora tattiche più ricche di un normale gioco TD mentre respingi ondate di nemici. Rovescia le sorti dell'invasione con incantesimi devastanti! Vinci contro ogni pronostico e supera in astuzia il nemico. Costruisci e potenzia torri per resistere all'assalto! Per sopravvivere servirà più dell'astuzia e dell'audacia dei tuoi eroi! Solo torri piazzate e potenziate con accortezza ti porteranno alla vittoria. Piazza trappole e barricate per difendere il castello! Sfruttale per convogliare e confondere gli invasori. Semina il caos tra le loro fila e sbaraglia le loro disciplinate formazioni! Diventa il campione che salverà il regno! Hai la stoffa per salvare il reame? Fatti sotto e affronta una serie di battaglie roguelike a generazione procedurale mai viste prima! Ogni battaglia è unica. La Supporter Edition contiene Artbook, Devbook con informazioni BTS sul gioco e la colonna sonora!