Deep Rock Galactic - Supporter Upgrade
Quindi ti piace Deep Rock Galactic, ma non è abbastanza? Ne vuoi ancora? Bene, allora l’Aggiornamento Sostenitore è quello che fa per te! Aiuta ad alimentare ulteriormente lo sviluppo del gioco, mentre indossi i tuoi sporchi guanti da minatore su questo gustoso pacchetto di prelibatezze esclusive: - L’inconfondibile Badge Sostenitore, mostrato accanto al tuo nome in gioco! - Un set esclusivo di armature luccicanti per ogni classe! - Solo per i Sostenitori skin placcate d’oro per tutte le armi di gioco! - Trattamento VIP presso il Bar Abyss - Ottieni l’EDIZIONE SOSTENITORE del gustoso Sbatti Glyphid, per tutta la tua squadra, servito nel più appariscente dei boccali d’oro! - Un casco a tema Ghost Ship Games unico nel suo genere, che ti segna come membro permanente dell’equipaggio Fantasma! - Il tuo nome in chat sarà dorato, per mostrare il tuo Status Sostenitore! - I nostri più sentiti ed eterni ringraziamenti colmi di gratitudine! Nota Importante: Con l’acquisto di questo Add-on stai mostrando prima di tutto il tuo supporto al gioco e a noi, sviluppatori. Questo luccichio di oggetti presente nella lista precedente è solo l’antipasto!